Good Morning Man!

by francismadphotography

Good Morning, Man!

Fotografie in bianco e nero associate alla ricerca costante della bellezza in ciò che reputiamo far parte della nostra vita quotidiana: due motivi che rispecchiano esattamente la mia essenza come fotografa, forse è anche un po’ per questo che di questo progetto ne sono sempre stata fiera ed affezionata. Era il 2009-2010 circa quando realizzai questo ”concept shooting”, che è anche il mio primo a dirla tutta. Da qui ho cominciato a riflettere su come sia estremamente importante raccontare una storia attraverso le immagini, qualunque essa sia. Ogniuno di noi si sa, avrà le sue opinioni in merito, ma per quanto mi riguarda, la differenza tra Arte e Vezzo Estetico risiede proprio in questo: Comunicare un pensiero, Raccontare una storia. Non smetterò mai di dirlo e ripeterlo. A questo proposito non mi prolungo oltre, non mi metto a spiegare o introdurvi le immagini, lascio che sian loro a parlarvi.

———————————————————————————————–

Black and white photographs and the research for beauty in what we consider to be part of our daily lives: two reasons that accurately reflect my essence as a photographer and perhaps it is for this reason that I have always been very fond of this series of shots. It was around 2009-2010 when I realized this concept shooting’, which is also my first one. From here I began to reflect on how it is extremely important to tell a story through the images, whatever it is … Photographs should always talk to no matter what, that will decide who creates them. On this occasion I don’t go on over, I’m not going to explain or introduce the pictures, I let them tell you about the world, I hate to give names and titles to my works.