1 Gennaio 2014

by francismadphotography

day1

Ecco come parte il 2014 per me. Dopo averci pensato a lungo mi sono decisa e cosi comincia il mio Diario: una foto al giorno per raccontare. Mi rendo conto che sia qualcosa di già visto e rivisto ovunque, che sia poco originale, ma dopo alcuni avvenimenti accaduti di recente sento la necessità di farlo. Farlo per me nello specifico, per sentirmi più vicina alla fotografia ed alla scrittura e a tutto ciò che più mi piace oltre la professione. Spero di riuscire ad essere costante perchè non sono mai stata affidabile in questo senso, ma ci proverò.
Oggi è un giorno importante a suo modo, è un giorno di inizi: comincia questo progetto, comincia un nuovo anno che spero sia, come sempre si spera di solito, più positivo del precedente, e comincia un nuovo capitolo della mia vita. Molte cose cambieranno da quest’anno e moltre altre bollono in pentola. Quest’anno anche a sentire l’oroscopo si prospetta un anno faticoso ma stravolgente per l’Acquario, fatto di cambiamententi repentini e fatica ma che tuttavia dovrebbe concludere il lungo periodo di transizione cominciato nel 2011. Nel mentre aspetto il disctricarsi del tempo mi dedico a studio e lavoro tra PDF e file RAW.
Buona serata a tutti 
Francis

————————————————————————————————-

Here’s how starts the new year for me. With this new year I decided to  start my diary : a photo a day in order to tell my story. I know that it’s  something already seen and reviewed everywhere, it’s not very original , but after some incidents recently happened I feel the need to do it. I Do it for me, for feeling me closer to photography and writing and everything that I like more than profession. I hope to be constant because I’ve never been reliable in that sense, but I’ll try.
Today is an important day in this sense, it’s a day of beginnig : starting this new project , starts a new year that I hope will be  more positive than the last and begins a new chapter of my life. Many things will change this year after a long period of transition that began in 2011. Meanwhile I continue to study and work with PDF and RAW files.
Good evening to all
Francis