2 Gennaio 2014

by francismadphotography

2 Gennaio 2014

Oggi è stata veramente un putiferio di giornata: cominciata seguendo mia nonna per casa cercando di non farla stancare o muovere più del necessario (impossibile, ho fallito miseramente) proseguita rispondendo a mail, contattando brand, lavorando alle foto di due matrimoni e terminata con studio intensivo di mineralogia+tesi. In tutto questo caos e nonostante il freddo malsano di Alessandria, sono riuscita a ritagliarmi un po’ di tempo per me con una ”bella” passeggiata nella silenziosa, grigia, umida, piatta e desolata campagna mandrogno-fraschettese. Eravamo praticamente solo io la foschia e la mia macchina fotografica a tenerci compagnia e la cosa non mi è affatto dispiaciuta. Ora mi preparo un bel the caldo e ritorno sui libri.

Ciao a tutti 

Francis

————————————————————————————————-

Today it’s been a really busy day: it’s started following my grandmother around the house, continued responding to emails, contacting brands, working with photo of two weddings and ended with intensive study of mineralogy + thesis. In all this chaos and despite the cold unhealthy Alexandria, I decide to go out for a little walking in the silent, gray, wet, flat and desolate countryside near me. Now I’m going to prepare a nice hot tea.
Bye to all

Francis