4 Gennaio 2014

by francismadphotography

4 Gennaio 2014

Sabato, giorno ”del Signore”, quello che dedico al puro e totale relax, alla cura del corpo e a letture leggere. Tra una pagina e l’altra ho dormito talmente intensamente da non sognare nulla e quando mi sono svegliata mi son sentita di gran lunga meglio. Forse avevo giusto qualche ora di sonno arretrato. La vera piccola gioia del quotidiano comunque è stata rivedere ”Pomi d’ottone e manici di scopa” in TV, uno di quei film che fa parte in toto della mia fanciullezza, un periodo in cui la Walt Disney secondo me sfornava dei piccoli e stupendi capolavori, la mia scena preferita resta sempre quella girata al mercato di Portobello Road e che ho sempre sognato vedere. In effetti ora che ricordo per un brevissimo momento ci son anche passata, ma il viaggio a Londra è stato cosi di merda e brutto che preferisco non contarlo, anche perchè ci si era stati verso il fine-giornata quindi dire che se n’è visto un’unghia è dire poco, inoltre altre volte son stata a Londra ma solo per lavoro purtroppo, a breve spero di poter recuperare.
Ora direi sia il caso di prepararci, oggi si esce con la propria Moglie eheh.

Buona serata a tutti 

Francis.

————————————————————————————————

Saturday, the day of the week that I usually use for my own body care ans light reading. After that  I slept so long  and when I woke up I felt much better. The real good thing of the day was ” Bedknobs and Broomsticks ” on TV, one of my favorite movie of my childhood. My favorite scene is always been the moment in Portobello Road, a place in London where I’ve always dreamed to be and see. Now that I remember, for a very short time i was also been there but the trip in London was so bad that I generally don’t count it. I hope to go back in London.

Now I’m going to make up , tonight I’ll go out with my bestfriend.

Good evening to all

Francis .