14 Gennaio 2014

by francismadphotography

2013-02-05-14-32-02_Josh

Un altro giorno dedicato alla Cristallografia Morfologica e Strutturale, ho appena finito di lavare i piatti e tra poco mi fionderò sul divano davanti alla tv per un una serata veramente ”alternativa” tra tv e libri. L’acqua per il the è quasi pronta e il 65 pollici è lì che mi fa gli occhioni e mi dice di raggiungerlo. Vorrei spegnere il cervello e trasformarmi in una delle gatte che mi ronfano qui a fianco, ma ovviamente è impossibile. Ora comincia la rubrica di Ballarò con Crozza, un modo semplice e veloce per farsi salire un po’ di bile.

Buona serata a tutti 

Francis

————————————————————————————————-

Another day dedicated to Crystallography and Structural Morphology, I just finishedater for tea is nearly ready and the 65-inch is there that makes me the eyes and tells me to get there. I would like to turn off your brain and turn me into one of the cats that I ronfano shown here, but of course is impossible washing the dishes and soon I fionderò on the couch watching TV one evening for a truly alternative” between” tv and books. The w. Now begins the tv political talk show Ballarò, a quick and easy way to get a little rise ‘of bile.

Good evening to all

Francis