31 Gennaio 2014

by francismadphotography

2013-11-17 17.06.29

Comincia il Weekend. Si, un weekend del cavolo, ho appena visto le scadenze amministrative e mi si son aggrovigliati capelli e cornee… poco, troppo poco tempo, ergo qualcosa mi dice che farò compagnia alle gatte stasera. Da buona massaia ho pure ripulito tutta casa, roba che se mia madre mi avesse visto le sarebbe quanto meno partito un embolo dalla gioia. Gia me la vedevo : ” ma allora tu.. prop-pio tu, la polvere la togliii ?? i vetri li lavi ?? i PIATTI li laviii ? ? ? la lavatriceee, AaAahhhh!! ” …strano quello che ti fa fare lo spirito di sopravvivenza eh??

Buon pomeriggio a tutti

Francis

————————————————————————————————-

Start the Weekend. Yes, a weekend of hell, I just saw administrative deadlines and my son tangled hair and horny … little, too little time, ergo something tells me that I will make the company the cats tonight. As a good housewife, I also cleaned the whole house, stuff that if my mother had seen the party would be at least an embolus joy. Yeah I saw her:” but so you .. you are still washing ? ? ? OMG o.o! ” Strange  what makes you the spirit of survival eh? heheehe

Good afternoon everyone

Francis