12 Febbraio 2014

by francismadphotography

IMG_20130914_210525

Una Giornata fantastica tra mercati e commissioni in centro, ovviamente qualche fotografia scattata qua e là e pulizie di casa, quelle proprio da massaia perfetta. Ad un certo punto mentre prendevo un caffè e mi gustavo il tepore del sole mi passa davanti fissandomi un ragazzo che assomigliava tantissimo a Zack Efron e cosi il mio pensiero è andato a quando mi mandò platealmente un bacio dal red carpet della Biennale di Venezia. Quanto mi manca quel mondo, ogni volta che ci ripenso la mia testa vaga per quella sala stampa e tutti i fotografi e cronisti incontrati. Il ricordo è talmente vivido che sembra ieri. Se mai dovessi immaginarmi fotografa non chiederei nulla di più che questa da reporter, insieme a quella di un bel Tour con qualche band. Non chiederei niente di piu…

Ora pappa alle micie e un po’ di relax.

Buona serata a tutti

Francis.
————————————————————————————————

A Great day between markets and commissions in the center, of course, some pictures taken here and there and cleaning the house, just the perfect housewife. At one point while I was getting a coffee and I gustavo the warmth of the sun passes in front of me staring at a guy who looked just like Zack Efron and so my thoughts went to when he sent me a kiss blatantly from the red carpet at the Venice Biennale. How I miss that world, every time I think my head wanders the press room and all the photographers and reporters met. The memory is so vivid that it seems like yesterday. If I ever imagine a photographer would not ask anything more than this reporter, along with that of a great tour with some band. I would not ask anything more …

Now the jelly pussies and a little ‘relaxation.

Good evening to all

Francis.