13 Febbraio 2014

by francismadphotography

compleanno_35.jpg_effected

Una splendida cenetta insieme ai miei amici torinesi ed una giornata passata tra i libri cercando di ringraziare tutti per i meravigliosi auguri ed i calorosi pensieri. Mi sembra veramente strano pensare di avere 27 anni, soprattutto per il fatto che non mi sembra passato cosi tanto tempo da che avevo 20 anni e tante cose mi sembravano nuove, inoltre molte delle persone importanti della mia vita al tempo in cui le conobbi avevano questa età ed io le percepivo cosi grandi, cosi adulte. Di adulto io invece non sento nulla, non mi sento ”D”onna, non mi sento pronta ne in grado di rispettare quelli che dovrebbero essere i traguardi socialmente accettabili di una quasi trentenne…Non ci voglio pensare, mi limito al presente conservando nel cuore questa serata e considerando che ad oggi, essendo in Torino, non avrei chiesto una compagnia migliore.

Buona Notte a tutti

Francis.

————————————————————————————————

A wonderful dinner with my friends in Turin and a day spent among books trying to thank everyone for the wonderful wishes and warm thoughts. It seems really strange to think that you have 27 years, mainly due to the fact that the past does not seem so long since I had 20 years and many things seemed new , also many of the important people in my life at the time when I met had this age and I could feel the so large , so adult . I don’t feel myself as a” W” oman , I don’t feel myself ready and be able to realize what should be the goals of an acceptable thirty years old girl… I don’t want to think about it, I shall confine myself to keeping this in my heart this evening and considering that to date , being in Turin , I would not have asked for a better company .

Good night to all

Francis .