20 Febbraio 2014

by francismadphotography

20130925110838280

Ultimo giorno a Torino tra il fare tante fotografie ed il sistemare le ultime cose nelle valigie. Quanto mi mancherà la vita qui con tutte le sue abitudini. Torino togliendo i suoi difetti è una città stupenda, dinamica, piena di vita ed anche quando sembra essere smorta basta fare una passeggiata in centro per rincuorarsi. Per carità, casa è sempre casa e mi fa davvero piacere tornare ma semplicemente per un discorso di affetti. Non vedo l’ora infatti di rivedere i miei amici che oramai non vedo da tanto e poter sfogare finalmente tutto lo ”humor spesso” accumulato e che come ho constatato solo noi gente di ”Mandrognia – bassa padana” o chi ci frequenta assiduamente conosce. Mi sono accorta infatti che qui certe espressioni gergali e certi concetti non solo non si conoscono ma vengono totalmente ignorati… ”Poracci cosa si perdono ahaha”. Insomma, va bene tornare, ma non per la città che di fatto è e resta brutta, in fase di decomposizione sociale e che non mi ha mai dato nulla, qualsiasi cosa abbia voluto fare nella vita l’ho sempre dovuta ricercare fuori: che fossero studi, passioni, addirittura lo sport, Alessandria non c’era. Detto questo concludo la serata in sala prove con i miei amici musicisti e vi do la buona notte.

Buona notte a tutti

Francis.
————————————————————————————————

Last day in Turin between doing many photographs and fix the last things in the suitcases . How I miss the life here with all his habits. Turin removing its defects is a beautiful city, dynamic , full of life , and even when it seems to be dull just take a walk downtown to take heart . For goodness sake, home is always home and I am really pleased simply return it for a discourse of suffering . In fact, I can not wait to see my friends that much and now I can not wait to finally be able to vent all the humor ” often ” and that accumulated as I have just found us Mandrognia people ” – ” or lower valley about he regularly knows . I realized that here indeed certain slang expressions and certain concepts not only did not know each other but are totally ignored …” ” ahaha poracci what they’re missing . In short , it’s okay to come back, but not for the city which in fact is and remains ugly, and in the process of social decomposition that there has ever given me anything, anything he wanted to do in life , I always seek out due : they were studies , passions , and even sports, Alexandria was not there. Having said this I conclude the evening in the rehearsal room with my musician friends and I give you good night.

Good night to all

Francis .