17 Giugno 2014

by francismadphotography

eyeemfiltered1360427952043

” La sua tomba sarà una foresta di rovi, folta ed intricata che nessuno la scovi! Ora va’ e porta nella tua spira l’oscura forza della mia Ira! ”

Così voglio ricordarti: come una delle antagoniste delle fiabe più più belle ed affascinanti che esistano. Io e la mia amica siamo andate a vedere ”Malecifent” e per quanto ci riguarda dire che a meno di metà film volevamo alzarci ed andarcene era poco. Non vedo né trovo nessuna storia alternativa in tutto questo ma solo un chiaro sfoggio di potere da parte della DisneyPixar, come per dire ” io sono la Disney, la storia è mia e ne faccio ciò che voglio”.
Uno dei film più brutti della Jolie.

Buona notte a tutti

Francis.
————————————————————————————————-

” His grave will be a forest of brambles, dense and intricate that no one bishops! Now go ‘and brings into your coil the dark force of my Wrath! ”

So I want to remind you: as one of the most antagonistic of the most beautiful and fascinating tales that exist. Me and my friend we went to see” and” Malecifent for our purposes to say that less than half of the movie we wanted to get up and leave was little. I do not see nor find no alternative story in all of this but only a clear display of power by the DisneyPixar, as if to say” I’m Disney, the story is mine and I do what I want.”
One of the ugliest Jolie’s film.

Good night to all

Francis.