27 Giugno 2014

by francismadphotography

1970496_751919661515749_2056514987824672639_n

Ultimo giorno di ripetizioni e ultima lezione sulle equazioni di primo grado. Dio mio se penso che questa ”roba” in passato l’ho vomitata talmente tanto da non invidiare per niente il fanciullo che mi ascoltava e provava a capire. Alla fine ho tentato di sollevarlo dicendo che poteva andare peggio, poteva ritrovarsi degli esercizi su Alcoli, Aldeidi e Chetoni ma la risposta è stata che gli piaceva chimica organica e dopo il liceo avrebbe voluto fare ”qualcosa tipo biologia”.
<< no dai, cioè NO, chimica organica no cazzo, piuttosto retrocedo a mitilo e mi stampo su uno scoglio (che se fosse poi uno di quelli delle Egadi o di Pantelleria non sarebbe poi così male) o in un piatto di spaghetti allo scoglio e faccio felice il pancino di qualcuno…>>

Buon pomeriggio a tutti
————————————————————————————————

Last day of rehearsals and last lesson on linear equations. My God, if I think that this ” stuff ” in the past I vomited so much, not at all envy the boy who listened to me and tried to understand. In the end I tried to lift it up by saying that it could be worse, he could find himself on the exercises alcohols, aldehydes and ketones, but the response was that he liked organic chemistry, and after high school he wanted to do ” something like biology ”.
By << no, that is NO, no fucking organic chemistry, rather I turned away, and I die a mussel on a rock (if it was then that one of those of the Egadi and Pantelleria would not be so bad) or a plate of spaghetti with seafood and I’m happy tummy someone … >>

Good afternoon everyone