29 Giugno 2014

by francismadphotography

10505411_753012311406484_1368616003636695977_n

Una giornata intensissima nonostante l’afa estiva che come al solito abbatte di netto la mia pressione e i miei zuccheri. Ho visto il mio futuro appartamento e non vedo l’ora di trasferirmici. Coi risparmi messi da parte in tutti questi anni mi sento un pochino orgogliosa e sono davvero ansiosa e curiosa di ripartire seriamente. Venendo da Torino, Trieste mi sembra davvero una città strana, particolare, non so ancora bene dire il perchè ma spero che per questo ci sarà il momento giusto.

Buona notte a tutti
————————————————————————————————

A day in spite of the intense summer heat that typically breaks down to net my blood pressure and my sugars. I saw my future apartment and I can not wait to move it. With savings put aside all these years I feel a little proud and I’m really curious and anxious to share it seriously. Coming from Turin, Trieste really does seem a strange city, especially, I do not know well tell you why but I hope that this will be the right time.

Good night to all