13 Agosto 2014

by francismadphotography

936096_840791879287318_1877255277843416885_n

Una giornata un po’ malinconica. Rimettendo a posto vecchi lavori fotografici ho ritrovato le vecchie foto di Venezia ed ho pensato di risistemarle, in più proprio oggi ho appreso della morte di Robin Williams e non nego che mi sia davvero dispiaciuto. E’ vero che non bisognerebbe pensarci o dargli importanza però quando personaggi del genere d’un tratto non ci son più e si è consci del fatto che in qualche modo han fatto parte del tuo vissuto per molto tempo attraverso i loro film, beh, in qualche modo si resta toccati. Forse è questa la grande vittoria per un attore: rimanere impressi nella memoria di coloro i quali neanche lontanamente li han mai conosciuti. In tutta franchezza un film come “Al di là dei sogni” l’ho sempre ritenuto il mio preferito in assoluto di sempre, quindi non è poi cosi strano che sia molto dispiaciuta. Avrei voluto fotografarlo come Philip Seymour Hoffman, non sarebbe stato male come ricordo.

Buona giornata a tutti

————————————————————————————————

One day a little ‘sad. Putting in place the old photographic works I found old photos of Venice and I decided to rearrange them, plus just today I learned of the death of Robin Williams and do not deny that I’m really sorry. It ‘s true that we should not think about it or give it importance, however, when such people all of a sudden there are more and you are aware that in some way have made part of your living for a long time through their movies, well, in somehow it remains untouched. Maybe this is the big win for an actor to remain etched in the memory of those who even remotely han never met them. Frankly a film like “Beyond the dreams” I’ve always considered my absolute favorite of all time, so it’s not so strange that it is very sorry. I wanted to photograph him as Philip Seymour Hoffman, it was not as bad as I remember.

Good day to all